Angela e Manuel di Strembo, solari, emozionati, innamorati, spontanei.
Il loro matrimonio si è svolto tra Strembo e Riva del Garda.
Durante la preparazione si creano sempre momenti nella quale c’è un mix di agitazione ed emozione, circondati dall’amore dei familiari ed amici, dove noi catturiamo attimi intimi e spontanei.
Manuel supportato da sua sorella e dal piccolo nipotino, un pò spaesato ed incredulo, Angela insieme alla sorella e alle damigelle.
All’entrata della sposa in chiesa si sono amplificate tutte le emozioni, sguardi commossi e innamorati, la felicità da parte di tutti gli invitati.
Dopo la cerimonia in chiesa ed alcuni scherzi da parte degli invitati abbiamo svolto la prima parte del servizio fotografico di coppia tra i vicoli del paese, creando un pò di intimità tra di loro.
Arrivati poi a Riva del Garda, alla location del ricevimento, l’ Astoria Park Hotel Spa Resort, abbiamo sfruttato lo splendido Lago di Garda per la seconda parte di foto di coppia e alcune immagini simpatiche insieme agli amici e alle damigelle. Immortalando immagini spontanee.
Durante il ricevimento abbiamo scattato foto di reportage nella splendida sala e fotografie simpatiche e giocose per gli scherzi, fino ad arrivare al taglio della torta ed al loro primo ballo. Concludendo in bellezza con il lancio del bouquet….afferrato dalla sorella….potrebbe essere la prossima 😜
Vi lasciamo ad alcuni dei nostri scatti della giornata.