Il matrimonio di Anna e Sandro è stato un evento magico e irripetibile, reso ancora più speciale dalla presenza del loro dolcissimo figlio Theo, di soli 6 mesi. Come fotografo, sono stato onorato di immortalare ogni attimo di questo giorno unico, che si è svolto tra l’incantevole contesto naturale di una della vigna di Caldaro e il suggestivo Seeofkeller, con vista panoramica sul lago e sulle vigne dell’Alto Adige.
La preparazione degli sposi si è svolta in un accogliente hotel di Caldaro, dove ho catturato emozionanti scatti della coppia nel loro momento più intimo e personale. I loro sguardi complici e l’affetto che li lega sono stati una fonte di ispirazione costante per me, che mi sono impegnato a cogliere ogni dettaglio con discrezione e sensibilità.
Il matrimonio vero e proprio è stato celebrato in una vigna di rara bellezza, circondata dalle verdi colline del sud Tirol, dove Anna e Sandro si sono scambiati i loro voti davanti ai loro amici e parenti più cari. In questo contesto così suggestivo ho avuto modo di realizzare alcune delle foto più emozionanti della giornata, immortalando i momenti salienti della cerimonia e i sorrisi commossi degli sposi.
Dopo la cerimonia, ci siamo spostati al Seeofkeller, una location incantevole circondata dalle vigne che caratterizzano il paesaggio dell’Alto Adige e della strada del vino. Qui, tra gli scorci mozzafiato della natura, Anna e Sandro hanno festeggiato il loro matrimonio con un ricevimento indimenticabile, che ha visto la partecipazione di tutti gli invitati.
La mia presenza a questo meraviglioso matrimonio è stata un onore e un privilegio, che mi ha permesso di catturare emozioni e momenti indimenticabili, per consegnare agli sposi un ricordo perfetto del loro giorno più importante. Spero che queste foto possano trasmettere al meglio l’atmosfera di felicità e di amore che ha caratterizzato questo splendido matrimonio.