Ciao ragazzi, oggi voglio condividere con voi una news incredibile, che ci ha cambiato decisamente la giornata! 😀
Abbiamo vinto due nuovi premi ISPWP Associazione mondiale di fotografia di matrimonio. E’ una cosa incredibile, si tratta di una delle competizioni più difficili nel settore del matrimonio,
dove vengono inviate oltre 12.000 immagini da fotografi professionisti di tutto il mondo per essere selezionate.
Abbiamo vinto il primo posto nella categoria Engagement ed il 5 posto nella categoria silhoutte nel contest inverno 2020.
Qui il link all’intera collection!
E’ davvero un onore, per noi…. non ci aspettavamo questo risultato così incredibile!
pensate che i migliori fotografi al mondo raggiungono 6-7 premi ISPWP in un anno.
Entrambe le immagini premiate sono state realizzate durante il servizio fotografico di coppia che abbiamo realizzato per Noemi (che è una fotografa di matrimonio che ci ha scelto per questo shooting) e il suo compagno Vincenzo!
Entrambe le immagini sono state realizzate con il nostro DJI Mavic Pro 2, il drone che utilizziamo all’occorrenza nei nostri servizi fotografici che ha una qualità fotografica tale da non far mancare l’utilizzo di una reflex, producendo file raw di altissima qualità .
Si tratta del nostro 4 Premio ISPWP da Luglio.
Essere parte di quei fotografi che guardavamo fino a qualche anno fa come fonti di ispirazione mondiale è qualcosa di pazzesco per noi. Non vediamo l’ora di poter creare nuove immagini per i nostri clienti nella prossima stagione dei matrimoni 2020!
ecco tutti gli altri nostri premi vinti Nelle competizioni ISPWP