L’ultimo matrimonio che abbiamo realizzato è stato quello di Alessandro e Luca, una
coppia davvero eccezionale! Abbiamo legato moltissimo con loro… la sera appena arrivati in trasferta abbiamo cenato insieme, siamo stati trattati veramente da amici… credo che abbiamo condiviso veramente moltissimo con loro e ricevuto altrettanto da loro a livello umano, ma soprattutto capito cosa per loro era veramente importante e questo ci ha permesso di realizzare delle immagini davvero uniche creando per loro un lavoro personale e frizzante. Il matrimonio si è svolto nella capitale italiana a Roma, ed essere scelti come fotografo di matrimonio in una città così per il nostro stile e la nostra qualità di lavoro è una delle soddisfazioni più grandi per noi.
Quest’anno avevamo programmato grazie alla fiducia dei nostri clienti 12 date in tour per l’italia, da Salerno a Bolzano per fotografare matrimoni. La situazione attuale, per ovvie ragioni sanitarie, ha fatto si che la maggior parte siano stati rinviati al prossimo anno 2021.
E’ sempre un piacere viaggiare per il nostro lavoro per noi, ed essendo anche una coppia nella vita probabilmente ci pesa veramente poco, e anzi, ci stimola sempre moltissimo a livello creativo.
Abbiamo sempre creduto nella qualità della fotografia nel matrimonio, perchè noi non vogliamo creare solo fotografie…
ma abbiamo l’obbiettivo di realizzare delle vere e proprie opere d’arte concettuali con la personalità della coppia. Non vogliamo creare immagini per compiacere la vanità social ma per ricordare qualcosa di unico, tramite la realtà…
perchè la realtà è semplice, bella ma soprattutto è unica…
proprio come vogliamo i nostri lavori, unici per ogni coppia! 😀
La location del matrimonio è stata Villa Dino, a Roma, una location che dire un sogno è veramente riduttivo!
Abbiamo utilizzato il nostro drone dji mavic 2 pro per le riprese aeree e le nostre Canon per il servizio. Realizzato gli scatti di coppia al Colosseo, poichè si erano conosciuti proprio li vicino, ed un servizio di coppia il giorno prima per raggiungere punti diversi della città e non dover pensare a quella parte di ritrattistica durante l’evento.
La situazione attuale relativa alla pandemia covid-19 ha permesso di avere le città d’arte vuote dai turisti che tutto sommato per il nostro lavoro è stato sicuramente d’aiuto, rispetto la classica calca metropolitana che normalmente è routine in città così grandi e turistiche.
Il cane Fabrizio, un trovatello molto fortunato, è stato sicuramente al centro del nostro racconto, e lui è veramente un bellissimo e bravissimo modello! 🙂
ecco qui il lavoro che abbiamo svolto per loro! 😀 fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!