E’ sempre un’emozione bellissima, essere intervistati per parlare di quello che amiamo di più, il nostro lavoro di fotografia di matrimonio. Siamo veramente onorati di questo splendido articolo!
Nell’ultimo anno, nonostante la situazione che conosciamo tutti relativa agli eventi, siamo riusciti ad essere classificati tra i migliori 10 fotografi di matrimonio italiani secondo This is Reportage, Fearless Photographers, Master of Italian Wedding photography e tra i primi 30 al mondo da Ispwp e Inspiration.
Successi davvero che non ci aspettavamo e che non vediamo l’ora di poter riconfermare quest’anno, anzi poter fare ancora di più!!!
Si, per noi poter lavorare facendo ciò che amiamo e poterlo fare al 200% delle nostre possibilità è la cosa più bella del mondo.
La fotografia di matrimonio, racconta la vita, la società… e lo fa anche in questi momenti più difficili. Spesso è sottovalutata dalla maggior parte dei colleghi del settore, ma può regalare opere d’arte eterne, di momenti reali e legami umani di momenti irripetibili. Credo di averne veramente compreso l’importanza quando ho visto l’album di matrimonio della nonna di Marta.
Se siete curiosi di leggere l’intero articolo, potete farlo tramite questo link! 😀
un grazie speciale alla redazione di BZ News e a Benedetta Conti per lo splendido articolo!