Il 2019 è stato un anno incredibile per noi, a livello di esperienze e crescita professionale.
nel 2019 abbiamo vinto ben 41 premi internazionali di fotografia di matrimonio, che per noi che abbiamo appena iniziato a partecipare in queste competizioni a questi livelli, è un traguardo incredibile! oltre ad una visibilità sul territorio Italiano che non ci aspettavamo di sicuro.
In realtà abbiamo iniziato a partecipare a questi concorsi, e continueremo a farlo, non per un discorso di visibilità, ma perchè per noi è uno stimolo in più costante per poter fare sempre meglio nel nostro lavoro, confrontarsi con professionisti internazionali di fotografia di matrimonio aiuta moltissimo. E vi assicuro che il livello e veramente alto!
Come fotografo di matrimonio è facile rimanere nei propri schemi, fare sempre lo stesso tipo di lavoro ad ogni evento, ed è proprio quello che come professionisti noi abbiamo scelto di evitare!… Crediamo che possiamo essere veramente creativi soltanto quando usciamo dalla nostra zona di confort e dai nostri schemi.
Nonostante i grandi traguardi raggiunti nello scorso anno con la mente siamo già sulla prossima stagione di matrimoni che Partirà da Solda, in Trentino Alto Adige con uno splendido matrimonio invernale sulle piste da sci, fino alla calda Costiera Amalfitana. Passando da Senigallia, Grosseto, Mantova, Verona, Roma e in altre diverse zone d’Italia…. eh si! la prossima stagione ci farà fare un tour in tutta Italia. Ed è un sogno che è diventato realtà!
Pensare di essere chiamati in tutta Italia per la qualità del nostro lavoro è qualcosa di veramente pazzesco per noi! E’ il miglior riconoscimento per i tanti sacrifici che abbiamo fatto.
Ovviamente potete seguire i nostri aggiornamenti su instagram cliccando qui e premendo su segui!
Tantissime coppie ci hanno dato fiducia e non vediamo veramente l’ora di iniziare questa stagione dei matrimoni 2020, per poter realizzare immagini sempre migliori ed eccezionali, proprio come piace a noi! e che trasmettano la vera anima dei nostri clienti! 😀
il 2019 è stato un anno sicuramente pieno di successi. Uno degli ultimi premi che abbiamo vinto, ed il più importante per noi viene da Fearless, la competizione di fotografia di matrimonio più complicata in assoluto per via della quantità e l’altissimo livello dei partecipanti da tutto il mondo.
Oltre che 2 premi da ISPWP, 13 da Best Wedding Photography Wedisson, 11 da Wed awards, 5 da My wed, 1 da Anfm associazione di matrimonio Italiana, 4 da Inspiration photographers awards, 2 Fearless Right On, 1 Fearless Honorable Mention.
Anfm Inoltre ci ha conferito quest’anno il titolo di ANFM Selected Photographer come Fotografi Selezionati a fare parte dei migliori professionisti di fotografia italiani di matrimonio!
In corso abbiamo anche ricevuto una nomination da LuxLife Magazine come talenti emergenti nel settore della fotografia matrimoniale 2020! a Breve annunceremo i risultati.
Oltre a questi premi e riconoscimenti siamo stati chiamati a parlare ad una conferenza internazionale di fotografi di matrimonio che si terrà in Bulgaria dal 6 al 9 di Aprile davanti ad oltre 200 fotografi professionisti! Per parlare del nostro modo di interpretare la fotografia di matrimonio, al fianco di professionisti internazionali che guardavamo da lontano sognando solo qualche anno fa.
Abbiamo ancora moltissima strada da fare per raggiungere i nostri obbiettivi professionali, ma ci tenevamo molto a condividere con voi questi nostri piccoli e grandi successi, arrivati dall’amore e della nostra passione comune più grande la fotografia di matrimonio!
Fidatevi di noi, c’è molto di più di quello che la gente pensi dietro alla buona fotografia di matrimonio. 🙂